A chi è rivolto
Il servizio è destinato agli alunni frequentanti gli istituti scolastici
Il servizio è destinato agli alunni frequentanti gli istituti scolastici
Il servizio di mensa fornisce il pasto nei giorni di scuola agli iscritti e frequentanti la scuola dell'infanzia
Puoi presentare la richiesta di partecipazione esclusivamente online entro i termini previsti per l'anno scolastico in corso. Le richieste pervenute oltre tale termine potranno essere accolte solamente in caso di disponibilità residua di posti a sedere nel pullmino. Sarà successivamente possibile seguire lo stato d'avanzamento della richiesta nella propria area personale.
Per accedere al servizio, assicurati di avere: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) - eventuale liberatoria per l'utilizzo del pullman in autonomia per alunni frequentanti le scuole secondarie di primo grado, per il ritiro presso la fermata da parte di altra persona che non sia il genitore, eventuali differenze tra salita e discesa
il servizio di trasporto scolastico per l'intero anno scolastico
Le iscrizioni devono pervenire dal 15/07 ed entro i 5 giorni antecedenti l'inizio dell'anno scolastico. L’Ufficio Servizi Scolastici comunica, successivamente alla scadenza della raccolta di iscrizioni, gli elenchi degli ammessi.
La tariffa individuale è stabilita annualmente
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
L’ammissione al servizio è inoltre subordinata all’inesistenza di pendenze nel pagamento di tariffe correlate ai servizi scolatici (refezione, trasporto, ecc.).
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.