Giovedi 7 gennaio apre il nuovo punto prelievi di Lusia

Dettagli della notizia

Il centro sarà aperto al pubblico per il servizio di prelievi nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 7.30 alle 9.30 e per la consegna dei referti sempre nei giorni di martedì e di giovedì dalle 9.30 alle 10.30.

Data:

05 Gennaio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Alla presenza del Direttore dell'Ulss 5 Polesana, Antonio Compostella e del Sindaco di Lusia, Luca Prando è stato inaugurato ieri mattina (4 gennaio) il nuovo centro prelievi di Lusia. Il servizio si trova in piazza Papa Giovanni XXIII accanto all'ex Municipio.
Il centro sarà aperto al pubblico per il servizio di prelievi nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 7.30 alle 9.30 e per la consegna dei referti sempre nei giorni di martedì e di giovedì dalle 9.30 alle 10.30.
E' obbligatoria la prenotazione tramite il CUP dell'AULSS 5 POLESANA  al n. 800/061644 (oppure al numero 0425/362000 con telefono cellulare). Non è un servizio rivolto esclusivamente ai cittadini residenti a Lusia, ma anche ai residenti nei comuni limitrofi.

In attesa che venga installata una cassa automatica per il pagamento delle prestazioni eseguite all'interno del centro prelievi è possile effettuare il pagamento le seguenti modalità:

1) - Accedendo al portale online di azienda ulss 5 - https://pagoticket.aulss5.veneto.it/ - inserendo il Codice fiscale e l'ID pagamento presente sotto l'importo nell' invito al pagamento rilasciato al momento dell'accettazione. In questo caso il referto sarà scaricabile immediatamente dopo l’avvenuto pagamento, ferma restando la data di refertazione riportata nell’invito a pagamento.

2) - Presso le casse automatiche degli altri presidi dell'Azienda Ulss 5 polesana (i più' vicini geograficamente sono il punto sanita' di Lendinara e l'ospedale di Rovigo) con l'invito al pagamento rilasciato al momento dell'accettazione. in questo caso il referto sarà scaricabile immediatamente dopo l’avvenuto pagamento, ferma restando la data di refertazione riportata nell’invito a pagamento.

3) - Presso gli sportelli fisici della Cassa di risparmio di Padova e Rovigo - intesa san paolo indicando la causale "Lusia prelievi" e il cognome e nome della persona che ha eseguito la prestazione. in questo caso il referto sarà scaricabile entro 48 ore lavorative, ferma restando la data di refertazione riportata nell’invito a pagamento. la ricevuta verrà' inviata a domicilio.

Video di RovigoOggi sull'inaugurazione del punto prelievi

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 17:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri