Esumazione di 72 defunti nel cimitero di Cavazzana

Pubblicata il 22/12/2022

Con ordinanza n. 39/2022 pubblicata per 60 giorni all'Albo Pretorio On line del Comune di Lusia, è stata disposta da parte dell'Ufficio Tecnico del Comune di Lusia, l'esumazione nel cimitero di Cavazzana di n. 72 defunti sepolti da oltre 40 anni e per i quali non è stata stipulata alcuna concessione, i cui nominativi sono indicati negli allegati elenchi. Nell'allegato C sono indicati i defunti sepolti nel campo D primo quadrante a destra dell'ingresso e nell'allegato D i defunti sepolti nel campo E, secondo quadrante a destra dell'ingresso. 
Saranno affissi gli avvisi anche all'interno del cimitero di Cavazzana per almeno 60 giorni. I resti mortali che risulteranno consunti saranno temporaneamente raccolti, identficati e tenuti a disposizione di eventuali richiedenti per 360 giorni, dopo tale periodo saranno deposti in ossario del comune. 
I resti mortali che risulteranno inconsunti verranno inumati singolarmente nell'area di mineralizzazione progettata. Ogni fossa sarà identificata con un cippo uguale per tutti sul quale saranno indicati di dati anagrafici del defunto ivi sepolto.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato allegato A Settore D.pdf 306.59 KB
Allegato Allegato B settore E.pdf 333.23 KB
Allegato Allegato C campo D.pdf 707.13 KB
Allegato Allegato D Campo E.pdf 547.43 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto