Le scuole di Lusia si fanno conoscere con l'Open Day

Pubblicata il 20/11/2019

L’open day è un’occasione di incontro con il personale scolastico, in quel giorno a completa disposizione dei visitatori per soddisfare curiosità e interrogativi, sia sulle discipline di studio (specialmente per scuola secondaria e primaria) sia sulle specifiche attività previste che caratterizzano ogni singola scuola (specialmente scuola primaria e dell'infanzia). Durante l’open day si tocca “con mano” l’habitat nel quale i propri figli cresceranno fisicamente e si svilupperanno intellettualmente negli anni successivi. Le scuole del nostro Istituto sono aperte nei giorni indicati nella locandina accanto: in ciascuno di questi momenti il personale sarà lieto di accogliere chiunque sarà interessato a crescere e “diventare grande” con noi.

Allegato open_day_2.jpg 574.57 KB