Comune di Lusia

Workshop di Video Storytelling a Lusia il 6 e 7 dicembre

Pubblicata il 19/11/2019

Si terrà a Lusia, presso la sede dell'Amministrazione Comunale, venerdì 6 e sabato 7 dicembre, un workshop di Video Storytelling, dal titolo Raccontare con le immagini l'essenza di un paesaggio" e che sarà tenuto dal fotografo professionista Andrea Verzola. Il workshop gratuito è aperto ai giovani dai 18 ai 30 anni e si svolge nell'ambito del progetto "Nuovi Paesaggi", piano d'intervento in materia di Politiche Giovanili del distretto di Rovigo, finanziato dalla Regione Veneto ed il cui comune capofila è il Comune di Costa di Rovigo. Gli altri comuni che vi partecipano sono il Comune di Lusia, il Comune di Fratta Polesine, il Comune di Pincara, il Comune di San Bellino ed il Comune di Villanova del Ghebbo. Partner tecnici sono la Cooperativa Il Raggio Verde e l'Assocazione di promozione sociale Mondogira. 
Gli incontri si terranno presso la sala Giunta del Comune di Lusia (Viale Europa, 95) venerdì' 6 dicembre dalle 16.30 alle 18.30 e sabato 7 dicembre dalle 10.00 alle 17.00. Le iscrizioni si devono effettuare tramite compilazione di form on line sul sito www.nuovipaesaggi.org entro il 2 dicembre. Per informazioni si può mandare una email a info@nuovipaesaggi.org. 
Andrea Verzola è un fotografo professionista e si occupa di comunicazione visiva attraverso l'uso della fotografia, del video e della grafica. La chiave della sua professionalità è la versatilità. Lavora con diversi studi e aziende sia in Italia che all'estero. 

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato workshop Videostorytelling.pdf 2.89 MB
Allegato Locandina Nuovi Paesaggi.pdf 5.5 MB

Facebook Twitter